FAQ
Pin e attivazione
• Cosa è il pin e a cosa serve?
Il codice Pin è un codice di 16 cifre indispensabile sia per il ritiro della tua Gift Card Tuttogiardino presso i punti vendita, sia per l’attivazione carta.
Senza PIN la Card non può essere attivata e quindi utilizzata, conservalo con cura!
• Dove trovo il PIN per attivare la mia Gift Card Tuttogiardino?
Trovi il PIN all’interno della mail che hai ricevuto nel momento in cui hai acquistato/ti è stata regalata la carta oppure sullo scontrino non fiscale che ti viene consegnato in cassa in caso di acquisto presso il punto vendita.
• Non ho ricevuto/ho perso l'email con il PIN, come posso fare?
Contatta il Customer Service MyGiftCard: clicca qui
• Come attivo la mia Gift Card Tuttogiardino?
Collegati alla pagina «Attiva la Gift Card» e inserisci prima il codice di attivazione (PIN), poi il Codice alfanumerico di 16 caratteri riportato in basso a destra sul retro della Card. Una volta terminata l’operazione riceverai la conferma di attivazione della tua Gift Tuttogiardino all’indirizzo e-mail rilasciato.
• Terminata la procedura di attivazione della mia Gift Card Tuttogiardino cosa devo fare?
Una volta conclusa l’operazione riceverai la conferma di attivazione della tua Gift Card Tuttogiardino all’indirizzo e-mail rilasciato. La carta è spendibile in tutti i punti vendita Tuttogiardino.
Saldo e credito esaurito
• Come faccio a conoscere il credito che ho ancora a disposizione sulla mia Gift Card Tuttogiardino?
Puoi verificare il tuo credito residuo della tua Gift Card Tuttogiardino cliccando qui e inserendo il codice carta. Se hai ancora dubbi clicca qui.
• Ho terminato il credito della mia Gift Card Tuttogiardino, cosa devo fare?
La Gift Card Tuttogiardino non è ricaricabile, puoi gettarla.
Informazioni e contatti
• Ho bisogno di ulteriori informazioni, chi posso contattare?
Per il servizio clienti scrivi qui